ALESABAVS Inserito: 10 luglio 2018 Segnala Inserito: 10 luglio 2018 buonasera il seguente tv portato ieri in laboratorio ha questo problema...si connette a internet tramite wi fi o lan ma non naviga ho chiamato la vodafone ma secondo loro e' un problema di tv qualcuno ha qualche dritta?
ALESABAVS Inserita: 31 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2018 grazie delle dritte ..scherzo..comunque ho risolto senza neanche smontarlo...ho fatto un reset del sistema andando prima nel menu rete poi nel menu hub samsung quello riservato alla sezione condivisone contenuti via internet...facendo un reset trovato sotto ad un sottomenu' ho risolto il problema...il tv funziona perfettamente gia da qualche settimana 😋
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora