romole_to Inserito: 10 luglio 2018 Segnala Inserito: 10 luglio 2018 Buonasera, richiesta banale ma che mi fa evitare danni: devo sostituire le targhette dei nominativi su questo citofono marca Terraneo; come si fà? Quali sono i punti su cui agire? Grazie.
Maurizio Colombi Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Devi premere sul lato corto e contemporaneamente far slittare il "vetrino" verso l'interno per qualche millimetro, fino a liberarlo dalla parte opposta. Si fa prima a farlo che a dirlo.
romole_to Inserita: 10 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 10 luglio 2018 Quindi non devo smontare la pulsantiera? Il lato corto è quello opposto al pulsante? devo premere la plastica grigia o il vetrino? Grazie per la pazienza.
Maurizio Colombi Inserita: 10 luglio 2018 Segnala Inserita: 10 luglio 2018 52 minuti fa, romole_to scrisse: Quindi non devo smontare la pulsantiera? No, si fa con tutto montato. 53 minuti fa, romole_to scrisse: Il lato corto è quello opposto al pulsante? Non cambio i nomi di Sfera da una vita! Prova prima da una parte e poi dall'altra. 57 minuti fa, romole_to scrisse: devo premere la plastica grigia o il vetrino? Il vetrino.
romole_to Inserita: 11 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 11 luglio 2018 Risolto, pressione del vetrino sul lato sinistro, aiutato da piccolo giravite a taglio inserito sul lato destro fare piccola leva tra vetrino stesso e plastica grigia. Grazie.
Riki98 Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Inserita: 30 giugno 2021 Io devo sostituire tutti i vetrini portanome perché rovinati , voi sapete indicarmi il modello ?
Maurizio Colombi Inserita: 30 giugno 2021 Segnala Inserita: 30 giugno 2021 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati