Aretuseo-SR Inserito: 12 luglio 2018 Segnala Inserito: 12 luglio 2018 Ciao a tutti, finalmente posso fare la mia domanda! Il mio Climatizzatore Comfee è fermo da 3 anni, ma il Condensatore (non so se si chiama così il "pezzo" che va posizionato esternamente) è separato dal Climatizzatore che dunque ha i tubi scoperti. Mi chiedo se potrei utilizzarlo facendolo montare nuovamente. Qualcuno mi disse che essendo uscito il gas bisognava utilizzarlo subito e che quindi è impensabile usarlo dopo anni. Voi cosa dite? Scusate il mio linguaggio poco tecnico e scusate la mia ignoranza 🙂
Alessio Menditto Inserita: 12 luglio 2018 Segnala Inserita: 12 luglio 2018 Non si capisce molto, ma ti perdoniamo. Detto questo, siccome le parole non sono chiare, potresti mettere qualche foto?
Aretuseo-SR Inserita: 12 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 12 luglio 2018 Ciao Alessio, ecco le foto. Ho dovuto scombinare una casa per mettere i due "pezzi" li in balcone, spero questa valga il perdono Il mio cruccio, dopo anni, è capire se devo buttare questi affari o se sono ancora utili. Se sono utili li conservo i li regalo a chi ne ha bisogno. Grazie!
Darlington Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Se non è stato fatto un lavoro da cioccolatai e sono stati chiusi i rubinetti, facendo magari il pump down, non ci dovrebbero essere problemi, dopo ovviamente aver fatto una installazione corretta. Se è stato lasciato coi rubinetti aperti problemi ce ne potrebbero essere perché l'olio del compressore assorbe umidità e si degrada.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora