Gabriele Di Pompeo Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Inserito: 13 luglio 2018 Buongiorno a tutti, volevo avere dei chiarimenti a proposito di due morsetti contrassegnati con + e - sulla pulsantiera esterna 2 voice 1083/74. Sul manuale tecnico a pagina 34 nella descrizione dei morsetti vengono semplicemente segnalati come "Non utilizzare". Siccome mi hanno posto la stessa domanda e non ho saputo rispondere ed essendo io di indole curiosa, volevo sapere se qualcuno sa darmi informazione. Io personalmente se su un manuale tecnico trovo la scritta "non utilizzare" o "non toccare" mi limito a fare alla lettera quello che dice il manuale, solo che penso anche che non abbia senso mettere dei morsetti buttati là a non fare nulla.....perchè? grazie a chi saprà chiarirmi!
ROBY 73 Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 Ciao Gabriele, non conosco bene Urmet, tanto meno il sistema 2 Voice, ma c'è scritto che sono morsetti LIBERI e probabilmente non servono proprio a nulla. Credo che siano stati inseriti per poter costruire in modo più semplice il modulo a 2 pulsanti stesso. Oppure potrebbe essere che servono solo alla Urmet stessa per la programmazione e/o eseguire la diagnostica del modulo stesso. Comunque qui nel forum c'è chi conosce Urmet molto meglio di me e sono sicuro che non tarderà a risponderti.
Roberto Garoscio Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Come ti ha risposto giustamente Roby 73, servono in ambito produttivo e non sono utilizzabili, potrebbero servite nel futuro.
Gabriele Di Pompeo Inserita: 14 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 14 luglio 2018 Grazie delle risposte!👍👍👍😄
Messaggi consigliati