erino2707 Inserito: 13 luglio 2018 Segnala Inserito: 13 luglio 2018 1 ciao a tutti Sono nuovo Mi servirebbe il vostro aiuto Ho problemi su un inverter Modello vat-3fdv della GE power controls Cerchero di spiegare il problema L inverter lavora su un motore con riduttore su una macchina per scaricare le lastre da una tagliablocchi IN velocita lenta sale e scende bene il veloce sale in discesa va il allarme fatto delle prove 1 ho ridotto la velocita di rapida portanda da 40HZ a 15 Hz va in allarme 10Hz va bene 2 ho sostituito la resistenza di frenatura nulla 3 sostituito il cavo dall inverter al motore nulla siccome mi manca il manuale dell inverter e un po difficile capire il problema ho copiato i parametri dell inverter dalla macchina che non funziona e li ho confrontati con quella che funziona ho trovato 5 parametri differenti li ho cambiati ma nulla non so piu dove mettere le mani la,acchina che b funziona ha un inverter tipo vat-3fd vI metto delle foto per vedere che tipo di allarme E i parametri quelli a destra macchina non funziona parametri a sinistra macchina che funziona grazie Erino
Livio Orsini Inserita: 13 luglio 2018 Segnala Inserita: 13 luglio 2018 2 ore fa, erino2707 scrisse: in discesa va il allarme Hai scritto tante cose ma non hai scritto quale allarme. Potrebbe essere tensione oltre il limite sul dc bus, ad esempio.
Livio Orsini Inserita: 14 luglio 2018 Segnala Inserita: 14 luglio 2018 10 ore fa, ken scrisse: lo ha fotografato, non lo ha scritto. lo avrà anche fotografato, ma io non capisco niente di quella specie di elenco
Messaggi consigliati