Vai al contenuto
PLC Forum


Eaton APR48-3g


snuffles23

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 forse ho sbagliato sezione ma non so proprio dove inserire questa richiesta in merito a dei raddrizzatori Eaton APR48-3g.

Ho 3 di questi APR48-3g inseriti in un box RM3-400-0130. 

Eaton mi dice che per farli funzionare insieme si devono programmare.... ma come con quale sw? Eaton non mi aiuta in quanto praticamente li marchia ma non li produce.

Grazie a tutti 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Scusa spiega cosa sono questi apparati, magari metti il link al manuale o alle specifiche. I raddrizzatori non si programmano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono le stazioni di energia per apparati telefonici, la programmazione serve per la gestione degli allarmi mancanza rete, tensione minima di batteria e guasto convertitore. Probabilmente eaton è da considerarsi una finanziaria che commercializza prodotti costruiti su sue direttive. Esempio ex moeller per quello che riguarda elettromeccanica PLC, gli inverter per esempio sono uguali ad altri brand ecc. Bisogna cercare il servicemanual del prodotto singolo e del cestello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad interpellare Eaton? In genere sono molto collaborativi ed una telefonata a Milano non è poi la fine del mondo. I numeri li trovi sul sito Eaton.

Link al commento
Condividi su altri siti

... Siccome Eaton non è il produttore mi ha già detto che non fornisce supporto. 

Inoltre il sw l'ho scaricato... ma volevo capire da qualcuno più esperto di me in che modo si potrebbe programmare visto che non esiste un controller....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...