Daniela Michelotti Tedesco Inserito: 17 luglio 2018 Segnala Inserito: 17 luglio 2018 Buongiorno, ho da 8 anni una lavastoviglie candy mod. cdi 1012 che non mi ha mai dato problemi.... da domenica quando la accendo, lampeggiano le lucine dei programmi ma non riesco a selezionarne nemmeno uno tramite il pulsante di selezione. Quando lo schiaccio non fa il solito beep ... cosa potrebbe essere? Grazie a tutti Daniela
Stefano Dalmo Inserita: 17 luglio 2018 Segnala Inserita: 17 luglio 2018 Hai provato a fare un reset tenendo premuto il pulsante avvio o reset oppure p programmi per 5 secondi .? Senti la pompa di scarico in moto ? Tutte le luci sono accese?
Daniela Michelotti Tedesco Inserita: 18 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 18 luglio 2018 16 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: Hai provato a fare un reset tenendo premuto il pulsante avvio o reset oppure p programmi per 5 secondi .? Senti la pompa di scarico in moto ? Tutte le luci sono accese? Ciao, grazie per la risposta. Si ho provato a fare reset tenendo premuto tasto avvio e il pulsante che seleziona i programmi ma niente... le lucine dei programmi sono tutte regolarmente accese e lampeggianti.... non so davvero cosa pensare... potrebbe essere una sciocchezza come una cosa grave.... sig sigh
Stefano Dalmo Inserita: 18 luglio 2018 Segnala Inserita: 18 luglio 2018 I comandi sono a tasti o a manopola?
Daniela Michelotti Tedesco Inserita: 19 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 19 luglio 2018 12 ore fa, Stefano Dalmo scrisse: I comandi sono a tasti o a manopola? è una lavastoviglie molto semplice.... tasto per accensione e spegnimento e tasto PR per selezionare il programma.... poi ci sono 5 luci che corrispondono ai programmi ma che lampeggiano appena accendi la lavastoviglie e poi schiacciando il tasto PR quella selezionata diventa fissa. il tasto PR in realtà se lo schiacci funziona, nel senso che fa il clic... ma è come se fosse scollegato e non desse il comando di selezione infatti è muto (normalmente quando lo schiacciavo per selezionare il programma faceva un suono tipo "beep") .... ieri sera ho controllato il sale pensando che magari mancasse e fosse andata in blocco.... ne ho aggiunto ma non è cambiato nulla....
Stefano Dalmo Inserita: 19 luglio 2018 Segnala Inserita: 19 luglio 2018 Prova a fare la procedura descritta di seguito , Apri la porta della lavastoviglie . La chiuderai in seguito eventualmente se va avanti .quando chiesto .
Paolo_Sca Inserita: 18 marzo 2020 Segnala Inserita: 18 marzo 2020 Ciao, Ho lo stesso identico problema con lo stesso modello di lavastoviglie. Infine sei riuscita a risolverlo? Se si, come? Grazie
Fulvio Persano Inserita: 19 marzo 2020 Segnala Inserita: 19 marzo 2020 Ciao Paolo_Sca e benvenuto. Non è consentito accodarsi. Apri una discussione solo tua !
Messaggi consigliati