Vai al contenuto
PLC Forum


Thermomec


Rita Crespi

Messaggi consigliati

Buongiorno. Ho un problema con un condizionatore thermomec. Dopo qualche minuto che entra in funzione (emettendo aria non fresca) visualizzo sul display dello split E1. Il motore all'esterno dell'appartamento non parte. Cosa potrebbe essere successo? Grazie.

2CE29D33-684D-422D-A41D-543F1A7B63D4.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Ho provato. Pare che funzioni. Le pale del motore hanno ripreso ad andare e l'aria è fresca. Spero che sia la soluzione definitiva! Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Vanna Ele Trondo Degiorgio

Salve o un condizionatore da 7 anni thermomec  e da un po di tempo mi da problemi l'anno scorso mi usciva sul display del condizionatore f2 però non o mai capito cosa era e stato spento un anno .ora da poco che lo riacceso mi da sempre E1 sul display del condizionatore e si chiude e non parte più.  Cosa può essere x favore mi potete aiutare .o gia spento tolto la spina ma niente .attendo una vostra risposta grazie mille questa e la mia mail XXXXX

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato mail
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Vanna due cose, la prima è che non si possono postare le proprie mail, oltretutto il Forum serve per condividere le informazioni, non darsele in privato, la seconda è che devi aprire una nuova discussione tutta tua per favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...