frainkiron73 Inserito: 18 luglio 2018 Segnala Inserito: 18 luglio 2018 Ciao a tutti!! Innanzitutto vi ringrazio in anticipo per la pazienza nel rispondermi, sono un neofita! Il mio desiderio è quello di comandare in remoto con App il mio impianto di riscaldamento/acqua calda col termostato NEST V3. L'impianto di riscaldamento/acqua calda che ho in casa è costituito da una caldaia IMMERGAS EOLO EXTRA 24KW connesso al CAR V1. Ho visto dagli schemi del NEST varie tipologie di connessione ma mi sorgono diversi dubbi: Il Nest può gestire le caldaie OpenTherm dalle connessioni OT1 e OT2 del HeatLink, ma il CAR ha connessioni polarizzate (+ e -). Posso utilizzare queste connessioni per gestire l'acqua calda ed i termosifoni utilizzando questo schema? Se non è possibile la prima ipotesi, allora come posso (se posso) gestire i termosifioni e l'acqua calda col mio NEST? Devo collegarmi diversamente dalla caldaia? Buona serata Francesco
frainkiron73 Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2018 il 18/7/2018 at 19:43 , frainkiron73 scrisse: Ciao a tutti!! Innanzitutto vi ringrazio in anticipo per la pazienza nel rispondermi, sono un neofita! Il mio desiderio è quello di comandare in remoto con App il mio impianto di riscaldamento/acqua calda col termostato NEST V3. L'impianto di riscaldamento/acqua calda che ho in casa è costituito da una caldaia IMMERGAS EOLO EXTRA 24KW connesso al CAR V1. Ho visto dagli schemi del NEST varie tipologie di connessione ma mi sorgono diversi dubbi: Il Nest può gestire le caldaie OpenTherm dalle connessioni OT1 e OT2 del HeatLink, ma il CAR ha connessioni polarizzate (+ e -). Posso utilizzare queste connessioni per gestire l'acqua calda ed i termosifoni utilizzando questo schema? Se non è possibile la prima ipotesi, allora come posso (se posso) gestire i termosifioni e l'acqua calda col mio NEST? Devo collegarmi diversamente dalla caldaia? Buona serata Francesco Scusate, ma non c'è soluzione?
Alessio Menditto Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Forse era sfuggita, adesso è tornata su.
Alessio Menditto Inserita: 15 giugno 2019 Segnala Inserita: 15 giugno 2019 Eh ma ha avuto poco successo...prova ad aprirne una nuova, forse andrà meglio.
Messaggi consigliati