ziopiffi Inserito: 19 luglio 2018 Segnala Inserito: 19 luglio 2018 Salve, rieccomi, Il suddetto televisore si accende....le immagini ci sono ,l'audio pure ma dopo un poco che funziona inizia a freezare le immagini...Come se sganciasse il digitale, le tensioni sono in ordine ,gli elettrolitici gia' cambiati, tutti i comandi rispondono......Da cosa pensate possa dipendere???? Grazie per l'aiuto.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 cpu , prova a scaldarla mentre la tv fa il difetto
ziopiffi Inserita: 24 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 24 luglio 2018 Grazie...a questo non avevo pensato...l'ho attaccato al pc tramite hdmi e usato come monitor per una ventina di minuti senza problemi ...ma poi mi ha dato mezzo schermo grigio e mezzo a righe verticali.....non prendeva piu neanche i comandi per entrare nel menu tecnico....e alla fine...schermo totalmente grigio....accesa la retro ma senza ombra di immagine. A questo punto penso sia piu' interessata la t-con .....Tu cosa ne pensi????
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Inserita: 24 luglio 2018 adesso prova a raffreddare con spray
ziopiffi Inserita: 27 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2018 Morta la t-con...ordinata per 16 dollari nuova ma arrivera' a fine agosto....per il momento grazie.
Messaggi consigliati