Vai al contenuto
PLC Forum


Codice errore U0 daikin 2AMX40G nuovo


Bruschi Ugo

Messaggi consigliati

Buon giorno scusate ma appena iscritto non conosco le regole.avevo letto in un post di un utente che ha avuto lo stesso problema.comunqe il clima andava per un giorno poi andava in blocco con codice U0.pensavo a fuoriuscita di gas ma l installatore e venuto a controlla re è mi ha detto che pressione e gas tutto apposto e di chiamare l assistenza daikin e con mio stupore mi hanno riferito che è un problema di presenza acqua nei tubi ed per questo andava in blocco e quindi bonifica completa dell impianto e per sicurezza sostituzione del compressore con costo totale di 1150€.scusate cosa mi conviene fare ?il climatizzatore è praticamente nuovo e l installatore dice che hanno fatto il montaggio e collaudo in regola.l impianto aveva già la predisposizione la casa è stata costruita circa un anno fa.grazie a chiunque X eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


3 ore fa, Bruschi Ugo scrisse:

pressione e gas tutto apposto

 

Pressione forse, il gas ho dei dubbi, in quanto non avendolo pesato come fa a dire che è ok.....

Questo perchè da un service manual di daikin l'errore U0 corrisponde proprio ad insufficenza di gas.....

3 ore fa, Bruschi Ugo scrisse:

assistenza daikin e con mio stupore mi hanno riferito che è un problema di presenza acqua nei tubi ed per questo andava in blocco e quindi bonifica completa dell impianto e per sicurezza sostituzione del compressore con costo totale di 1150€

 

Senza neanche vedere l'impianto..............io cambierei al volo con un altro cat.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ra volte funzionava anche per un giorno e più però non tutto il tempo faceva freddo ..il tecnico della daikin mi ha detto che l acqua dentro i tubi ghiacciando faceva da tappo ed è per questo che segnava mancanza di gas.si ci sto pensando o cambio la sola unità esterna o cambio l intero clima..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Pierluigi Sticca

Buongiorno a tutti,

 

purtroppo stesso identico problema.

 

Il mio modello è motore  2MXM50M2V1B e due split FTXM35M2V1B acquistati a maggio di questo anno.

 

Sono davvero preoccupato e volevo un qualche suggerimento da parte vostra.

 

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Alessio Menditto locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...