Cristina de Ferrari Inserito: 20 luglio 2018 Segnala Inserito: 20 luglio 2018 Ieri mattina ho messo su la lavatrice al mio rientro l'ho trovata spenta senza segni di vita con ancora da scaricare l'acqua cosa potrebbe essere ? La scheda? o altro grazie per chi mi darà un consiglio
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 luglio 2018 Segnala Inserita: 20 luglio 2018 ho spostato la discussione nella sezione appropriata. Per il tuo problema sono troppo poche le indicazioni fornite.Potrebbe essere di tutto,dalla scheda alla spina bruciata,ecc.Soprattutto non sappiamo se sei in grado di metterci le mani da sola per effettuare i test necessari
Cristina de Ferrari Inserita: 20 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 20 luglio 2018 Grazie Riccardo Ottaviuccio d'avermi spostato nella sezione giusta e non saprei cosa aggiungere le spie sono tutte spente la spina non esiste perché ho fatto fare l'impianto 5 anni fa e c'è un pulsante per togliere la corrente se fosse la scheda come faccio a trovarla ?
Stefano Dalmo Inserita: 21 luglio 2018 Segnala Inserita: 21 luglio 2018 Controlla o fai controllare se arriva tensione 220 sulla scheda , in questo caso in genere bisogna sostituire l'integrato LNK più eventuale resistenza bruciata e interrotta . Qualche foto potrebbe essere utile per dare conferma .
Messaggi consigliati