italop Inserito: 21 luglio 2018 Segnala Inserito: 21 luglio 2018 Salve a tutti, ho anch'io il solito problema dello schermo nero con audio. Ho seguito i consigli che avete fornito ad altri è ho provato se riuscivo a risolvere.... Seguendo un consiglio in rete ho sostituito la T con, ma nulla da fare....allora mi sono attrezzato con un driver per led e ho testato le barre ....tutte ok!!! ho verificato l'alimentazione all'ingresso delle barre e (non che sia molto pratico) ma sembrava che fosse circa 190/200 V.....mi sono arreso e ho rimontato tutto. Il pannello con una luce esterna si intravede.....cosa può essere successo. grazie a tutti anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 sicuro che tutte le barre e tutti i led funzionassero anche a con tensione più bassa?
italop Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 23 ore fa, italop scrisse: salve....non so ho provato ad alimentarle con un driver per lampade led che in uscita da 25/43v 300mA. cosa potrei usare per testarle con tensione più bassa? Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 va bene anche quello che hai,verifica i connettori di giunzione,spesso si bruciacchiano
italop Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2018 ho verificato sono a posto tutte pulite.....potrebbe essere un problema alla scherda inverter? L'alimentazione alla Main è buona 13v e 5v.... ma altro non so verificare.... Grazie a presto
Attila Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Ma la tensione che alimenta le barre led è costante o ballerina ?
Giuseppe Fabrizio Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 verifica la tensione all'uscita del connettore delle barre mentre le barre sono staccate, se la tensione sale quando iserisci la presa e poi scende a 0 o poco più, il problema non è nella scheda
Messaggi consigliati