mattata Inserito: 22 luglio 2018 Segnala Inserito: 22 luglio 2018 Salve a tutti,devo aggiornare il mio impianto fatto parecchi anni fa mi piace tanto le centrale SMARTLIVING 1050L. Volevo chiedere delle informazioni visto che non sono un installatore e non posso registrare il prodotto quale limitazioni ho visto che inim a detto stop ai fai da te. Mi conviene cercare una marca libera da restrizioni.Grazie per i consigli.
hulio75 Inserita: 22 luglio 2018 Segnala Inserita: 22 luglio 2018 5 minuti fa, mattata scrisse: quale limitazioni ho Oltre al cloud non puoi scaricare aggiornamenti e software.
mattata Inserita: 22 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 22 luglio 2018 se non ce la registrazione al cloud non posso cestire la centrale via web o tramite cellulare?
antonio82ba Inserita: 23 luglio 2018 Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Buongiorno. Penso che la registrazione al cloud non sia così indispensabile, senza cloud e con dns la centrale funziona perfettamente e può essere gestita sia da app che da remoto per tele assistenza senza nessun problema. La cosa più importante sono gli aggiornamenti e i manuali ma penso sia sorvolabile nel senso che la soluzione si trova. Se ti sei trovato bene con inim non vedo perché cambiare.
mattata Inserita: 23 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 23 luglio 2018 Grazie, Antonio per le informazioni che mi hai dato.
Messaggi consigliati