malmic Inserito: 24 luglio 2018 Segnala Inserito: 24 luglio 2018 Gentili signori, ho un videocitofono della bticino ormai datato ( circa 15 anni) al quale necessiterei cambiare solamente la cornetta ma ahime' non riesco a trovare/capire il modello corretto ed eventualmente dove rivolgermi. In allegato vi sono le foto in questione. Spero in una vs. risposta sapendo di trovare dall' altra parte veri esperti. Grazie Mille
reka Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Inserita: 24 luglio 2018 direi che in un negozio di materiale elettrico te la possono procurare, o vai col campione in mano (credo abbiano i plug sul cordone) o sganci il videocitofono dalla staffa e leggi il modello e numero di serie.
Maurizio Colombi Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Inserita: 24 luglio 2018 Purtroppo quel modello non è più in produzione da parecchi anni, i ricambi sono terminati e, se hai l'alimentatore 336000, il sistema è stato abbandonato dalla casa. Non era semplice trovare la cornetta prima, figuriamoci adesso.
ROBY 73 Inserita: 24 luglio 2018 Segnala Inserita: 24 luglio 2018 Ciao malmic, 9 ore fa, malmic scrisse: ho un videocitofono della bticino ormai datato ( circa 15 anni) al quale necessiterei cambiare solamente la cornetta......... ma tanto per capire meglio, perché dovresti cambiare solo la cornetta? Perché non funziona la conversazione oppure un fatto estetico o cos'altro? Se fosse perché non funziona non è detto che sia semplicemente la sola cornetta, potrebbe essere anche il posto esterno. Poi l'impianto è condominiale, oppure è una casa singola con quel solo videocitofono?
Messaggi consigliati