staringeyes Inserito: 25 luglio 2018 Segnala Inserito: 25 luglio 2018 ciao ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto, le sto provando tutte ma non riesco a risolvere un problema che sto riscontrando con il mio tv samsung UE40NU7190. Dopo i primi giorni l'ho settato ho smanettato un pò e sono riuscito ad impostare un pò il televisore, solo una cosa non riesco a risolvere. Ho impostato la modalità gioco e ho disattivato la modalità MOTION PLUS. Praticamente su ps4 pro in alcuni giochi, non in tutti, muovendo la telecamera velocemente si vede un effetto sfocato che da molto fastidio. Cioè al movimento della telecamere l'immagine non è nitida, non è un problema di input lag poichè il gioco è fluido. Secondo voi da cosa può essere causato? Inoltre sul sito di displayspecifications stavo notando che non ci sono dati sotto le voci tempi di risposta del televisore, questo vuol dire qualcosa?
Giuseppe Fabrizio Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 il lag può essere causato da uno uno o più fattori incompatibili tra displaye ps4 quali rate / refrash / hrz
staringeyes Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 3 ore fa, Giuseppe Fabrizio scrisse: il lag può essere causato da uno uno o più fattori incompatibili tra displaye ps4 quali rate / refrash / hrz Il televisore è un 60 hrz. Ho provato diversi giochi e in alcuni non si notano problemi il gioco è fluido, in alcuni invece è il movimento della telecamera che crea questo effetto sfocato, però in termini di fluidità gira bene il gioco.
Giuseppe Fabrizio Inserita: 26 luglio 2018 Segnala Inserita: 26 luglio 2018 se per movimento della telecamera intendi movimento dello spazio di gioco, il problema è sicuramente dovuto agli hz del tv è molto porbabile che quei giochi su cui vedi il difetto richiedano schermi più performanti tipo 100hz
Messaggi consigliati