marzok20 Inserito: 26 luglio 2018 Segnala Inserito: 26 luglio 2018 Salve a tutti la suddetta tv ad un certo punto mentre è accesa si spegne per poi riaccendersi da sola. alle volte lo fa in continuazione, credo vada in protezione. ho controllato le tensioni sull'alimentatore è sono buone ho provato a dare qualche colpetto alle schede per eventuali saldature fredde ma non da problemi . da me in laboratorio lo ha fatto una volta sola. il difetto non è continuo.
marzok20 Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 ho provato pure a raffreddare e riscaldare i componenti sulle schede ma niente .
marzok20 Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 ci avevo pensato pure io ma di solito questo succedeva con quelli che hanno i tasti, in effetti potrebbe succedere pure con questa touch. comunque il problema è che non vuole fare il difetto . questo rende tutto piu difficile
marzok20 Inserita: 26 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 26 luglio 2018 c'è uno dei due trasformatori ad alta tensione sull' inverter che ronza un bel pò secondo te può andare in protezione per un problema di trasfo ?
marzok20 Inserita: 27 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2018 siccome il tv si accende pure da solo un problema alla scheda inverter potrebbe portare il tv ad accendersi ? comunque è da giorni che è in prova con touch staccato e non lo fa il difetto, però secondo me un tv si accende da solo per un problema di main o al massimo di alimentazione . che ne pensate?
marzok20 Inserita: 27 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2018 per evitare un ritorno al laboratorio vorrei inibire la protezione alle lampade che ne dite ?
Giuseppe Fabrizio Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Inserita: 28 luglio 2018 controlla i condensatori smd sul connettore lato main che va al tastierino
Messaggi consigliati