pacovigor Inserito: 27 luglio 2018 Segnala Inserito: 27 luglio 2018 Buongiorno, sono Pasquale e vi descrivo cosa è capitato alla mia TV in oggetto. A seguito di un temporale hanno smesso di funzionare tutte e N° 4 le porte HDMI della TV, tutte le altre funzioni della TV non hanno subito conseguenze La TV è dotata di Main BN41-01443A e BN94-02625H, togliendo il coperchio posteriore ho notato in un componente proprio a ridosso di un ingresso HDMI come una sorta di "rigonfiamento", allego la foto La qualità dell'immagine in fullHD è ancora ottima e vorrei continuare ad usarla... Vi chiedo se c'è qualche azione che si può intraprendere per recuperarla, grazie mille per il tempo che mi dedicherete. Pasquale
Riccardo Ottaviucci Inserita: 27 luglio 2018 Segnala Inserita: 27 luglio 2018 dovrebbe essere il controller delle porte.Se riesci a cambiarlo...in alternativa alla sostituzione di tutta la main
pacovigor Inserita: 27 luglio 2018 Autore Segnala Inserita: 27 luglio 2018 Grazie mille La main sembra introvabile.... 🙁 ed a provare a cambiarlo da me la vedo dura 🙁🙁 Grazie ancora Pasquale
Giuseppe Fabrizio Inserita: 28 luglio 2018 Segnala Inserita: 28 luglio 2018 yes confermo è cotto il controller e spera solo quello
Padoin Inserita: 29 luglio 2018 Segnala Inserita: 29 luglio 2018 controller kaput,non dovrebbe essere difficile sostituirlo.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 19 ore fa, Padoin scrisse: controller kaput,non dovrebbe essere difficile sostituirlo. nemmeno troppo facile senza esperienza ed attrezzatura idonea
Padoin Inserita: 30 luglio 2018 Segnala Inserita: 30 luglio 2018 8 ore fa, Riccardo Ottaviucci scrisse: nemmeno troppo facile senza esperienza ed attrezzatura idonea certo
3kek1 Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Non e' cosi' bestemmioso portarlo a un centro ass. a farlo cambiare da loro.. (!)
Messaggi consigliati