Vai al contenuto
PLC Forum


SAE J1939


ETR

Messaggi consigliati

Ciao a tutti. Per non far arrabbiare Livio 😉, accodandomi ad una discussione vecchia più di due anni (anche se senza risposta), vorrei chiedere se qualcuno abbia già avuto a che fare con l'integrazione tra PLC e apparecchiature per l'automotive, attraverso questo standard.

 

Buona giornata, Ennio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

  • 8 months later...

Ciao Dave, penso e spero di non dare problemi rispondendo, dato che questa area di forum non è aprticolarmente attiva.

 

La mia richiesta nasceva dal fatto di cominciare allora, a programmare sistemi di cogenerazione e quindi dovermi interfacciare con le ECU ecc... di varie marche.

 

La cosa si è abbastanza risolta, perché ho traghettato la maggior parte delle questioni su CanOpen (avendolo a disposizione) e poi ho proseguito senza intoppi nello sviluppo di software per la gestione di vari tipi di motori.

 

Potrebbe tornarmi indietro la questione, invece come un boomerang, perché ora dovrei affrontare l'automazione su dei sistemi agricoli, ma devo ancora capire se puntare invece a studiarmi bene l'ISOBUS. Dipende dalle richieste del committente.

 

Buona domenica, Ennio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...