Vai al contenuto
PLC Forum

Acquisto lavatrice e asciugatrice

Messaggi consigliati

Linda Isha Massocco
Inserito:

Salve a tutti,

vorrei un sonsiglio circa l'acquisto di lavatrice e asciugatrice. 

Al momento siamo in due e abbiamo comprato casa.

Vorrei una lavatrice e un asciugatrice di qualità, ma non voglio spendere più di 1500€ se è possibile. 

Non abbiamo problemi di spazio di nessun tipo, abbiamo molti capi sportivi e delicati (lana, seta)

Ho cercato nei vari negozi, ma ci sono talmente tanti prodotti che non capisco più niente. 

A me interessa avere i miei capi lavati al meglio e magari ridurre il tempo impiegato per stirare... 

Grazie a chi mi leggerà :-) 

Houseworks expert
Inserita:

Miele entry level per entrambe... fai un ottimo acquisto ma dovresti fare lo sforzo di arrivare a 2000€. Altrimenti Bosch ma siamo a un livello inferiore.

Linda Isha Massocco
Inserita:

19 ore fa, Houseworks expert scrisse:

Miele entry level per entrambe... fai un ottimo acquisto ma dovresti fare lo sforzo di arrivare a 2000€. Altrimenti Bosch ma siamo a un livello inferiore.

Grazie per la risposta. 

Quindi 2000€ di Miele entry level è meglio che 2000€ di Bosh medio/alto livello? 

Inserita:

Ciao, sulla lavatrice posso dirti anche Ardo come consiglia l' amico ciccio.

Houseworks expert
Inserita:
On 8/2/2018 at 11:48 AM, Linda Isha Massocco said:

Grazie per la risposta. 

Quindi 2000€ di Miele entry level è meglio che 2000€ di Bosh medio/alto livello? 

A mio parere, meglio Miele entry level che Bosch top di gamma (che comunque sono buone macchine). Tienici aggiornati sulla scelta.

Inserita:
il 2/8/2018 at 13:34 , causicurti scrisse:

Ciao, sulla lavatrice posso dirti anche Ardo come consiglia l' amico ciccio.

Oh, io non ho detto niente! :whistling::D

Inserita:

Diciamo che una lavatrice Miele WDB020 nelle varie catene di elettrodomestici la dovresti trovare intorno ai 799€, una asciugatrice Miele TDB230 attorno agli 849€. Con 1650€ dovresti farcela a fare la "combo" Miele base, che anche io ti suggerisco se cerchi qualcosa di duraturo e riparabile e il budget te lo permette.

A volte poi, con offerte particolari dei vari negozi, si riesce a spendere anche un po' meno per le stesse macchine.