Linda Isha Massocco Inserito: 1 agosto 2018 Segnala Inserito: 1 agosto 2018 Salve a tutti, vorrei un sonsiglio circa l'acquisto di lavatrice e asciugatrice. Al momento siamo in due e abbiamo comprato casa. Vorrei una lavatrice e un asciugatrice di qualità, ma non voglio spendere più di 1500€ se è possibile. Non abbiamo problemi di spazio di nessun tipo, abbiamo molti capi sportivi e delicati (lana, seta) Ho cercato nei vari negozi, ma ci sono talmente tanti prodotti che non capisco più niente. A me interessa avere i miei capi lavati al meglio e magari ridurre il tempo impiegato per stirare... Grazie a chi mi leggerà :-)
Houseworks expert Inserita: 1 agosto 2018 Segnala Inserita: 1 agosto 2018 Miele entry level per entrambe... fai un ottimo acquisto ma dovresti fare lo sforzo di arrivare a 2000€. Altrimenti Bosch ma siamo a un livello inferiore.
Linda Isha Massocco Inserita: 2 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 2 agosto 2018 19 ore fa, Houseworks expert scrisse: Miele entry level per entrambe... fai un ottimo acquisto ma dovresti fare lo sforzo di arrivare a 2000€. Altrimenti Bosch ma siamo a un livello inferiore. Grazie per la risposta. Quindi 2000€ di Miele entry level è meglio che 2000€ di Bosh medio/alto livello?
causicurti Inserita: 2 agosto 2018 Segnala Inserita: 2 agosto 2018 Ciao, sulla lavatrice posso dirti anche Ardo come consiglia l' amico ciccio.
Houseworks expert Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 On 8/2/2018 at 11:48 AM, Linda Isha Massocco said: Grazie per la risposta. Quindi 2000€ di Miele entry level è meglio che 2000€ di Bosh medio/alto livello? A mio parere, meglio Miele entry level che Bosch top di gamma (che comunque sono buone macchine). Tienici aggiornati sulla scelta.
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 il 2/8/2018 at 13:34 , causicurti scrisse: Ciao, sulla lavatrice posso dirti anche Ardo come consiglia l' amico ciccio. Oh, io non ho detto niente!
bandagufo Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Inserita: 9 agosto 2018 Diciamo che una lavatrice Miele WDB020 nelle varie catene di elettrodomestici la dovresti trovare intorno ai 799€, una asciugatrice Miele TDB230 attorno agli 849€. Con 1650€ dovresti farcela a fare la "combo" Miele base, che anche io ti suggerisco se cerchi qualcosa di duraturo e riparabile e il budget te lo permette. A volte poi, con offerte particolari dei vari negozi, si riesce a spendere anche un po' meno per le stesse macchine.
Messaggi consigliati