Vai al contenuto
PLC Forum

folletto vk140 motore si surriscalda

Messaggi consigliati

Inserito:

salve.il folletto in questione presenta il problema del surriscaldamento.ho cercato nelle varie discussioni.ma nessun risultato.

ho gia smontato il motore.da caldo si nota che l aberino gira male nel indotto.provando a raffreddare con aria compressa si sblocca e ovviamente rifunziona.escludo la scheda perche non ci sono sergni di componenti danneggiati.

domanda .si possono cambiare i carboncini a questo motore.

prima di comprarmi un nuovo motore vorrei capire se lo posso riparare.

difetto riscontrato.dopo 10 minuti di funzionamento se lo spengo non riparte.e se provo a accenderlo si sentono dei ticchettii.

grazie per l intervento

• 5 months later...

• 3 months later...
Ospite Domenico
Inserita:
il 3/8/2018 at 00:56 , Guest marco scrisse:

salve.il folletto in questione presenta il problema del surriscaldamento.ho cercato nelle varie discussioni.ma nessun risultato.

ho gia smontato il motore.da caldo si nota che l aberino gira male nel indotto.provando a raffreddare con aria compressa si sblocca e ovviamente rifunziona.escludo la scheda perche non ci sono sergni di componenti danneggiati.

domanda .si possono cambiare i carboncini a questo motore.

prima di comprarmi un nuovo motore vorrei capire se lo posso riparare.

difetto riscontrato.dopo 10 minuti di funzionamento se lo spengo non riparte.e se provo a accenderlo si sentono dei ticchettii.

grazie per l intervento

Hai risolto? e come?

• 3 months later...
Ospite Pasquale
Inserita:

Stesso problema, dopo un pò di minuti di funzionamento il motore si surriscalda e va in blocco. Quando si raffredda riprende a funzionare. E' il secondo che compro ma non vale assolutamente i soldi pagati.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...