antoniomirage Inserito: 4 agosto 2018 Segnala Inserito: 4 agosto 2018 Ciao a tutti, qualcuno mi riesce a dire che tipo di errore è? Il condizionatore dopo qualche minuto presenta PA nel display e ovviamente non fa aria fredda, dopo qualche minuto di errore il display mostra la temperatura per qualche altro minuto poi ancora errore PA ...... a ciclo continuo. Gas esaurito? il motore dell'unità esterna gira fin quando non fa errore PA (con errore si ferma). grazie a tutti per eventuali risposte.
sergio64524e Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Inserita: 26 agosto 2020 Il 4/8/2018 alle 10:36 , antoniomirage ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno mi riesce a dire che tipo di errore è? Il condizionatore dopo qualche minuto presenta PA nel display e ovviamente non fa aria fredda, dopo qualche minuto di errore il display mostra la temperatura per qualche altro minuto poi ancora errore PA ...... a ciclo continuo. Gas esaurito? il motore dell'unità esterna gira fin quando non fa errore PA (con errore si ferma). grazie a tutti per eventuali risposte. come si leggono le risposte??? io ho lo stesso problema
Alessio Menditto Inserita: 26 agosto 2020 Segnala Inserita: 26 agosto 2020 Sergio non ho capito cosa vuoi dire, comunque da regolamento devi aprire una tua discussione, con un titolo chiaro, e vedrai che risposte arrivano.
Messaggi consigliati