gik63 Inserito: 4 agosto 2018 Segnala Inserito: 4 agosto 2018 Salve a tutti, ho questo problema : durante il primo ciclo di lavaggio tutto procede, ma durante l'ultima fase quella di asciugatura non scarica l'acqua la vasca rimane piena e anche la resistenza procede all'asciugatura, con l'acqua nel cestello, ho provato a fare il reset ma invano ora non da piu segni di vita. Che faccio? Grazie a tutti
Stefano Dalmo Inserita: 4 agosto 2018 Segnala Inserita: 4 agosto 2018 Adesso non da segni di vita , cosa intendi , tutto spento ?
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Ora agendo sul reset non da alcun segnale il cestello rimane pieno non scarica, ho smontato i pannelli laterali ho notato che dopo l'elettrovalvola di carico, c'è un serbatoio trasparente con diverse paratie ed è colmo d'acqua , quando agisco sull' interruttore on/of sento la elettrovalvola che si eccita ma non carica, forse c'è troppa acqua.
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Scusa ma di che lav. Stiamo parlando ?marca e modello . Poi se c'è acqua in vasca come fa a caricare ? È impossibile . Aziona il galleggiante antiallagamento e vedi se scarica .
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 LaOra agendo sul reset non da alcun segnale il cestello rimane pieno non scarica, ho smontato i pannelli laterali ho notato che dopo l'elettrovalvola di carico, c'è un serbatoio trasparente con diverse paratie ed è colmo d'acqua , quando agisco sull' interruttore on/of sento la elettrovalvola che si eccita ma non carica, forse c'è troppa acqua
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Lavastoviglie Blomberg mod.GSN 9120 ora non carica più ho svuotato il cestello a mano non da piu segni di vita tranne le spie verdi di accensione. Ho asciugato nel vano inferiore l'acqua fuoriuscita ma non riparte.
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Ti ho parlato del galleggiante antiallagamento , alzalo a mano e aziona il microinterruttore .non lo hai letto ? Vedi ci fosse acqua che ll tiene azionato . Posta una foto del vano motore scarico .
gik63 Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 LaOra agendo sul reset non da alcun segnale il cestello rimane pieno non scarica, ho smontato i pannelli laterali ho notato che dopo l'elettrovalvola di carico, c'è un serbatoio trasparente con diverse paratie ed è colmo d'acqua , quando agisco sull' interruttore on/of sento la elettrovalvola che si eccita ma non carica, forse c'è troppa acqua Ok ora provo
Messaggi consigliati