Emilio Pepe Inserito: 4 agosto 2018 Segnala Inserito: 4 agosto 2018 Ciao ho una tv samsung ue46es7000 e risulta lo schermo spento e l'audio funzionante. Ho smontato il pannello e sulla scheda di alimentazione non presenta nessun condensatore rotto visibilmente, testati i vari diodi ed in uscita presenta sia i 5volt che i 12 volt. Quindi sono passato alla scheda madre, regolarmente alimentata ed il processore caldo. A tal punto ho visto che anche la scheda t-con presentava il processore caldo ma tra i vari tentativi ho visto che staccando il cavo che va alla t-con mi si accende la retroilluminazione. È la t-con il problema? Grazie per l'aiuto.
Emilio Pepe Inserita: 4 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 4 agosto 2018 Cè qualche prova ulteriore da fare per capire ce sia la scheda t-con ? E se lo devo acquistare avete qualche sito affidabile e ben fornito?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 googla il codice e incrocia le dita,solo roba estera o su ebay
Emilio Pepe Inserita: 5 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Mi posso fidare di venditori di schede non nuove ma dicono funzionanti? Non vorrei montare una scheda e se non funziona avere il dubbio che sia la tcon non buona o guasto altrove. Ripeto la domanda c'è un modo per sapere che è la tcon guasta con certezza?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 1 minuto fa, Emilio Pepe scrisse: Mi posso fidare di venditori di schede non nuove ma dicono funzionanti? purtroppo ti devi fidare,non ci sono alternative.Usa paypal per pagare 2 minuti fa, Emilio Pepe scrisse: Ripeto la domanda c'è un modo per sapere che è la tcon guasta con certezza? solo sostituendola
Messaggi consigliati