pitta00 Inserito: 5 agosto 2018 Segnala Inserito: 5 agosto 2018 Ciao a tutti,purtroppo dopo ben 20 anni al mio piano cottura franke si è rotta una termocoppia. Volevo sostituirla ma purtroppo mi sono accorto che lo smontaggio non risulta essere uguale a quello di altri piani. Mi spiego. Sia la termocoppia che la candeletta di accensione sono fissate sopra la copertura esterna,questo non permette di alzarla per accedere alla parte sottostante. Allego foto. Qualcuno sa come smontarlo? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 5 agosto 2018 Segnala Inserita: 5 agosto 2018 Il problema è smontare quelle viti!! Non so se ci riuscirai , ma è l'unico modo per alzare il piano .
PietroBruni Inserita: 21 novembre 2020 Segnala Inserita: 21 novembre 2020 Il 5/8/2018 alle 16:26 , pitta00 ha scritto: Ciao a tutti,purtroppo dopo ben 20 anni al mio piano cottura franke si è rotta una termocoppia. Volevo sostituirla ma purtroppo mi sono accorto che lo smontaggio non risulta essere uguale a quello di altri piani. Mi spiego. Sia la termocoppia che la candeletta di accensione sono fissate sopra la copertura esterna,questo non permette di alzarla per accedere alla parte sottostante. Allego foto. Qualcuno sa come smontarlo? Grazie. Ho lo stesso problema come si smonta?? Il 5/8/2018 alle 17:29 , Stefano Dalmo ha scritto: Il problema è smontare quelle viti!! Non so se ci riuscirai , ma è l'unico modo per alzare il piano .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora