Deva Inserito: 7 agosto 2018 Segnala Inserito: 7 agosto 2018 Buongiorno ho una domanda da porre. ieri mi è successo che dopo aver preso fuori panni dalla lavatrice perché aveva finito il suo ciclo di lavaggio l’ho spenta come di solito e non si è più riaccesa. Ho provato anche a cambiare presa pensando che si fosse rotta ma niente da fare non si è più riaccesa. Potete per cortesia dirmi cosa può essere successo? Grazie deva
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 È tutto spento ? Se la 220 arriva alla scheda , È la scheda ad avere un problema . Va smontata e visionata .
Deva Inserita: 7 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Ok grazie posso sapere quanto costa più o meno una scheda nuova? Grazie deva
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Questo non è un centro di assistenza tecnica , o negozio di ricambi . Rivolgiti da un ricambista . Portati i codici di identificazione del prodotto , zona interna oblò. Ci possono essere differenze enormi da modello a modello . Sia in più che in meno . Così saprai il prezzo certo . Però potresti vedere se sia riparabile .
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 45 minuti fa, Stefano Dalmo scrisse: zona interna oblò Non ha l'oblò... L'etichetta dovrebbe essere sulla parete posteriore...
Stefano Dalmo Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 È certo! È una carica dall'alto , e tu stai sempre come il condor ad aspettare che io sbagli , dopo ore che sto sul tablet , per leggere tutti i messaggi 😁
Ciccio 27 Inserita: 7 agosto 2018 Segnala Inserita: 7 agosto 2018 Sai com'è: in questi giorni sono disoccupato...
Messaggi consigliati