ernnic Inserito: 8 agosto 2018 Segnala Inserito: 8 agosto 2018 Salve, qui sotto ho riportato la descrizione dei connettori di una centralina Elvox 6680. Chiedo quale modifica devo apportare per far funzionare la serratura elettrica visto che il connettore S1 è guasto. Faccio presente che il pulsante interessato sul citofono interno è collegato ai morsetti 3 e S e attualmente la serratura elettrica esterna è collegata ai morsetti 15 e S1. Grazie e saluti. 1: Ricevitore cornetta 2: Microfono cornetta 3: Comune fonica - : Morsetto negativo alimentazione monitor +: Morsetto positivo alimentazione monitor 18V c.c. 0,8A S: Comando relè serratura M: Ancoraggio schermo cavo coassiale V1-V2: Ancoraggio segnale video su cavo coassiale 6: Comune fonica posto esterno 7: Microfono posto esterno 8: Altoparlante posto esterno +T: Alimentazione telecamera 13V c.c. 0,3A - : Negativo alimentazione telecamera AM: Cortocircuitato al negativo blocca l’accensione dei monitor 0: 0V (con riferimento al morsetto 15) 15: Tensione 15V rettificati (selettore in posizione A) o alternati (selettore in posizione B 250mA servizio continuo, per alimentazione serratura e lampade illuminazione tasti (3x24V 3W max) S1: Collegamento alla serratura elettrica C1: Chiamata elettronica dal posto esterno con segnalazione acustica sul posto esterno C2: Chiamata elettronica fuori porta AU: Autoaccensione/chiamata elettronica dal posto esterno senza segnalazione acustica sul posto esterno.
ROBY 73 Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 Ciao ernnic, collega semplicemente assieme i 2 fili che ora sono su S ed S1 assieme, se il collegamento è "normale" come da schema dovrebbe bastare questo, però attenzione che non avrai più il tempo di inserzione e quindi potrebbe essere necessario tenere il pulsante con la chiave premuto un secondo in più di prima. Facci sapere se hai risolto.
ernnic Inserita: 28 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2018 Problema risolto come indicatomi da ROBY 73 che ringrazio sentitamente. Grazie e saluti.
ROBY 73 Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Inserita: 28 agosto 2018 20 minuti fa, ernnic scrisse: Problema risolto Prego, l'importante è questo, alla prossima ciao
salvo880 Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 Salve io ho un problema sul elvox 6680 ripetutamente si attiva l'apertura delle porte in modo continuo ho notato che sulla porta 3 ci sono collegati 1 filo che va alle unità interne è un ponticello che si è staccato da qualche altra parte ma non so dove deve andare.. Che non sia questo ponticello il problema? Se qualcuno può darmi una mano grazie.
Alessio Menditto Inserita: 26 luglio 2024 Segnala Inserita: 26 luglio 2024 Salvo per favore devi aprire una tua nuova discussione, grazie.
Messaggi consigliati