agoman Inserito: 8 agosto 2018 Segnala Inserito: 8 agosto 2018 buonasera qualcuno riesce a recuperarmi lo schema del link sotto ho provato ad aprire la pagina ma non me la da' forse e un problema del mio pc. la scheda in questione e la seguente grazie. https://www.eserviceinfo.com/index.php?what=search2&searchstring=BN44-00611D aspetto aiutino una buona serata.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Inserita: 9 agosto 2018 non lo apri perchè quello schema non c'è in quella pagina ma solo altri che hanno qualche lettera del codice simile
agoman Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2018 no riccardo la pagina mi dice l sito non puo' fornire una connessione protetta nei dettagli dice cosi' Client e server non supportano un pacchetto di crittografia o una versione comune del protocollo SSL. Probabilmente il problema si verifica quando il server ha bisogno di RC4, che non è più considerato sicuro. io ho un vecchio pc ho window XP che non si aggiorna piu', sara' per quello secondo me.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Inserita: 9 agosto 2018 anch'io ho Xp e non ho problemi. Quando apro la pagina mi elenca molti schemi che ,cliccati,mi aprono la pagina da dove posso scaricarli,cioè questa
Nik-nak Inserita: 9 agosto 2018 Segnala Inserita: 9 agosto 2018 In quella pagina, non c'è nessun documento riferito al cod BN44-00611, se è quello che cerchi.
agoman Inserita: 9 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2018 come mai forse perche' non ho antivirus? bo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 agosto 2018 Segnala Inserita: 10 agosto 2018 11 ore fa, agoman scrisse: come mai forse perche' non ho antivirus? bo a maggior ragione non devi avere blocchi strani
agoman Inserita: 11 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 11 agosto 2018 questo e quello che viene fuori quando clicco sulla pagina
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 agosto 2018 Segnala Inserita: 11 agosto 2018 prova con un altro browser tipo Firefox Mozilla e comunque occorre provare a modificare le impostazioni di sicurezza di Chrome
Messaggi consigliati