plett ivan Inserito: 9 agosto 2018 Segnala Inserito: 9 agosto 2018 Buona sera a tutti gli amici del forum , Sono stato chiamato da un cliente per capire perché il mono split Daikin da 12000 Bit non gli andasse. Dopo aver capito che lo aveva installato da solo( per la pessima installazione ) ho verificato con gruppo manometrico la pressione era scarsa. Ho quindi capito che avendo fatto installazione solo non aveva fatto il vuoto con la pompa ma affiatato tramite presa su tubo bassa pressione. Ho quindi recuperato (con recuperare ) e quindi smaltito i 250 grammi di R 410 umidi restati al interno. Ho quindi fatto il vuoto e ricaricato la macchina a peso come da targhetta 0.745 kg di refrigerante , ma la macchina mi evapora a 15 c° anziché i 5 /6 c° che di solito dovrebbero essere. Perché? Grazie a tutti voi.
DavidOne71 Inserita: 10 agosto 2018 Segnala Inserita: 10 agosto 2018 ma ad orecchio il compressore va al 100%? che temperatura hai in ambiente interno?
DavidOne71 Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Inserita: 13 agosto 2018 ma ad orecchio il compressore va al 100%? al limite misura l'assorbimento
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora