Barbalalla Inserito: 13 agosto 2018 Segnala Inserito: 13 agosto 2018 Buonasera, ho una lavatrice Atlantic Guendalina, ho perso il libretto di istruzioni, qualcuno sa dove posso recuperarne uno? Mi servirebbe sapere la durata e la temperatura di ogni singolo programma. Grazie.
Livio Orsini Inserita: 13 agosto 2018 Segnala Inserita: 13 agosto 2018 Non aprire altre discussioni e non accodarti ad altre discussioni relative a questo argomenti. Il regolamento vieta le richieste multiple perchè creano confusione nelle risposte
Stefano Dalmo Inserita: 15 agosto 2018 Segnala Inserita: 15 agosto 2018 Mi sembra di averti già risposto in un'altra discussione. Per la durata non potendo rispondere in quanto non in possesso dei tempi , se mi permetti ti posso suggerire di vedere ad orologio , inizio e fine . Non che ti debba mettere a fare la guardia alla lavatrice , ma un po facendola lavorare quando si sta in casa , si riesce a percepire quando finisce un lavaggio . Poi se si riesce a trovare i tempi , mettiamo pure quelli .
Messaggi consigliati