screen Inserito: 22 agosto 2018 Segnala Inserito: 22 agosto 2018 Salve Come da titolo, dopo uno sbalzo di corrente, la lavatrice non ha piu' funzionato. Si accende, ma non da nulla sul display, non prende comandi, non parte. Potrebbe essere la scheda ? Ed eventualmente sapete dove acquistarla e quanto costa? Grazie infinite. Siete sempre i migliori
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Cosa si accende ? Posta una foto del cruscotto e di eventuali spie accese . Posta una foto della scheda .
screen Inserita: 22 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Allora Grazie del suo interesse Stefano. Purtroppo la lavatrice non ce l'ho in laboratorio, ma dal cliente e la dovrei ritirare... Volevo sapere , non conoscendola minimamente, da qualche esperto, se gia' tutto cio' e' accaduto. Da quel che dice il cliente, la lavatrice parte, prende l'acqua, fa i primi giri e si ferma, a quel punto non parte piu'. Il display rimane acceso con i gradi dell'acqua impostati, i giri della centrifuga impostati e il tempo rimanente a finire il programma. Errori non ne da'. Grazie amici, capisco che e' un guasto strano, ma se a qualcuno fosse gia' successo... Ringrazio e aspetto preziose info
Stefano Dalmo Inserita: 22 agosto 2018 Segnala Inserita: 22 agosto 2018 Non so , ma di primo acchitto mi viene da pensare che forse le spazzole sono arrivate all'ultimo respiro , tocco non tocco . Bisognerebbe fare delle ulteriori verifiche , centrifuga ,scarico e poi ...
screen Inserita: 8 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2018 Buongiorno ragazzi carissimi. Allora, riprendendo in mano sta lavatrice, ho notato che, la macchina prende qualsiasi programma si scelga, comincia lo scarico, poi carica acqua e comincia il lavaggio, ma il motore (cestello) gira una sola volta in senso orario e poi la macchina si ferma all'infinito senza recettori. Quando programmo la centrifuga, il motore eseguo lo scarico sempre girando in un unico verso (orario) e centrifuga solo in quel senso. Aiutoooooooooo Perdonatemi, ma non mi è mai successa una cosa simile. Chiedo a voi amici Esperti. Aiutatemi
Stefano Dalmo Inserita: 8 settembre 2018 Segnala Inserita: 8 settembre 2018 Triac motore , relè di scambio?
screen Inserita: 8 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 8 settembre 2018 Ciao Grande Stefano Possibile..., sai se e' messo sula scheda motore?
Messaggi consigliati