Vai al contenuto
PLC Forum

Lavetrice miele 828w - Luce risciacquo lampeggia

Messaggi consigliati

ValeGerry Di Fiore
Inserito:

Salve in una discussione su questo forum ho trovato una persona che ha avuto il mio stesso problema, 

ho sostituito il fusibile e rele, x un po ha funzionato ma poi si e presentato lo stesso problema, allora mi hanno consigliato di cambiare insieme ai pezzi sopra descritti anche il diodo, alla fine ora la lavatrice gira sempre nello stesso verso e a ogni pausa mi lampeggia la sia di risciacquo, secondo voi cosa posso fare?  Grazie

Diomede Corso
Inserita:

Ciao... nell'antologia immerbesseriana, non ricordo di aver mai letto di schede riparate, vengono sostiutite perchè è piuttosto complicato risalire a tutti quanti i componentei guasti. Purtroppo sono schede che costano quanto una lavatrice normale ... ;)

Inserita:
il 25/8/2018 at 18:26 , Diomede Corso scrisse:

Ciao... nell'antologia immerbesseriana, non ricordo di aver mai letto di schede riparate, vengono sostiutite perchè è piuttosto complicato risalire a tutti quanti i componentei guasti. Purtroppo sono schede che costano quanto una lavatrice normale ... ;)

Sig.Diomede guardi...forse le schede Miele non le riparano li da voi. Certo son più complicate delle whirlpool spente. Non che qui ci siano dei fenomeni,ma schede delle w 828 ne ho già fatte riparare diverse e problemi non ve ne sono,come anche le schede montate sulle più vecchie w 698,che oltretutto non vengono più fornite da Miele. 

ValeGerry Di Fiore
Inserita:

IMG-20180828-WA0018.thumb.jpeg.8d2d195ee8331556b38a32f88ee92769.jpegSalve comunque ho risolto, la scheda aveva un problema sulla pista del giro inverso, una piccola saldatura e tt risolto. Anzi volevo precisare che ho aggiunto un piccolo zoccolo x rele cosi quando mi ricapita basta solo sganciare il rele bruciato e mettere uno nuovo,. comunque grazie siete stati molto utili