ValeGerry Di Fiore Inserito: 23 agosto 2018 Segnala Inserito: 23 agosto 2018 Salve in una discussione su questo forum ho trovato una persona che ha avuto il mio stesso problema, ho sostituito il fusibile e rele, x un po ha funzionato ma poi si e presentato lo stesso problema, allora mi hanno consigliato di cambiare insieme ai pezzi sopra descritti anche il diodo, alla fine ora la lavatrice gira sempre nello stesso verso e a ogni pausa mi lampeggia la sia di risciacquo, secondo voi cosa posso fare? Grazie
Diomede Corso Inserita: 25 agosto 2018 Segnala Inserita: 25 agosto 2018 Ciao... nell'antologia immerbesseriana, non ricordo di aver mai letto di schede riparate, vengono sostiutite perchè è piuttosto complicato risalire a tutti quanti i componentei guasti. Purtroppo sono schede che costano quanto una lavatrice normale ...
Paiper Inserita: 28 agosto 2018 Segnala Inserita: 28 agosto 2018 il 25/8/2018 at 18:26 , Diomede Corso scrisse: Ciao... nell'antologia immerbesseriana, non ricordo di aver mai letto di schede riparate, vengono sostiutite perchè è piuttosto complicato risalire a tutti quanti i componentei guasti. Purtroppo sono schede che costano quanto una lavatrice normale ... Sig.Diomede guardi...forse le schede Miele non le riparano li da voi. Certo son più complicate delle whirlpool spente. Non che qui ci siano dei fenomeni,ma schede delle w 828 ne ho già fatte riparare diverse e problemi non ve ne sono,come anche le schede montate sulle più vecchie w 698,che oltretutto non vengono più fornite da Miele.
ValeGerry Di Fiore Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Salve comunque ho risolto, la scheda aveva un problema sulla pista del giro inverso, una piccola saldatura e tt risolto. Anzi volevo precisare che ho aggiunto un piccolo zoccolo x rele cosi quando mi ricapita basta solo sganciare il rele bruciato e mettere uno nuovo,. comunque grazie siete stati molto utili
Messaggi consigliati