Vai al contenuto
PLC Forum

Lavastoviglie indesit dif14 in blocco

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, la mia lavastoviglie indesit dif14 verso la fine del lavaggio scarica acqua anche a sportello aperto con le spie Power e eco che lampeggiano, navigando sul forum ho letto diversi pareri ma non riesco a capire cosa è in blocco, sembra la pompa di scarico ma non lo so. Conviene ripararla o meglio cambiarla? Premetto che sono poco pratico ed ho bisogno del tecnico per fare il lavoro. Grazie mille

Diomede Corso
Inserita:

Ciao.. inclinala in avanti e vedi se esce acqua da sotto... se sì vuol dire che si è inserito la'ntiallagamento dovuto ad una perdite, in quel caso ti conviene sentire il collega e farla vedere. Altrimenti vedi se vuoi ripararle o sostituirla in base a che condizioni si trova :)

Inserita:

Inclinata in avanti ed è uscita molta acqua da sotto... Allora presumo sia quello, grazie mille per il parere ora lunedì farò vederla al tecnico se merita ripararla o no.... 

Inserita:

Comunque dopo che è stata inclinata in avanti, spenta e riaccesa e tutto sembra tornato nella norma...provo a farli in ciclo di lavaggio? 

Stefano Dalmo
Inserita:

Certo , sostituiscilo e tutto ritornerà a funzionare.

Inserita:

Prerisciacqui il carico prima di metterlo a lavare?

Inserita:

Se intendi di passare le stoviglie sotto l'acqua prima di metterle a lavare no, invece è capitato qualche volta di fate l'ammollo.