Emanuele Preite Inserito: 27 agosto 2018 Segnala Inserito: 27 agosto 2018 Mi è successo la prima volta lavando dei asciugamani da mare si è depositato un po di sabbia (circa mezzo cucchiaino)e subito si è bloccata poi io ho smontato tutto e ho lavato con acqua pulita ma da all'ora ogni tanto va in blocco.. Poi smonto il coperchio del filtro e trovo dentro cose minuscole!! Domanda! è possibile che si blocchi anche in presenza di cosa minuscole? Perché poi Mi basta far uscire tutta l acqua del filtro per farla ripartire, ma questa procedura non funziona sempre Spero che Mi potrete aiutare essendo che sto impazzendo
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Per questa volta ho diviso io la discussione , ma non accodarti più , il regolamento lo vieta . Altrimenti incorri in segnalazione . Apri sempre una discusdione propria .
Emanuele Preite Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Scusami sono un nuovo iscritto
Stefano Dalmo Inserita: 27 agosto 2018 Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Tutto può bloccare la piccola girante , se si mette al posto giusto . Ma cosa ci trovi?
Emanuele Preite Inserita: 27 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2018 Ma è un problema serio e la prima volta che mi capita Una cosa del genere con Una lavatrice con la vecchia non avevo nessun problema.. Comunque detto questo, nel filtro ci trovo poco pezzettini di circa mezzo centimetro di tessuto Il problema è che non sempre funziona il sistema di svuotare il filtro
Emanuele Preite Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Ieri è successo di nuovo.. Apro il filtro e trovo dentro poche briciole di tessuto.. Tubazione pulita Ma è mai possibile che e così sensibile
Stefano Dalmo Inserita: 29 agosto 2018 Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Prova a fargli fare dei carichi e scarichi consegutivi . Attivando un programma qualsiasi e resettandolo subito dopo che ha caricato , e impostando scarico , Metti il tubo di scarico in un secchio e vedi se scarica bene con un bel getto oppure esce appena dal tubo , oppure non scarica e va in allarme . Se vedi che il problema persiste sostituisci la pompa di scarico .
Emanuele Preite Inserita: 29 agosto 2018 Autore Segnala Inserita: 29 agosto 2018 Cosa intendi quando dici "resettando subito" Come si fa
Messaggi consigliati