Vai al contenuto
PLC Forum

Parere su lavastoviglie Candy CDI 1L38-02

Messaggi consigliati

Inserito:

Probabilmente dovrò comprare una nuova lavastoviglie e vorrei spendere poco

Stavo pensando di comprare questa

https://www.amazon.it/Lavastoviglie-Incasso-1L38-02-Scomparsa-CapacitÃ/dp/B01IVY4ULQ

CDI 1L38-02 Candy

Posso chiedere (se non è contro il regolamento) un parere sulla marca e il modello? Non ho grandi pretese l'importante è che costa poco, lava in modo sufficiente e non si rompe subito

• 1 year later...

Inserita:
Il 30/8/2018 alle 10:30 , Dominioni ha scritto:

CDI 1L38-02 Candy

Posso chiedere (se non è contro il regolamento) un parere sulla marca e il modello? Non ho grandi pretese l'importante è che costa poco, lava in modo sufficiente e non si rompe subito

Non so se sono io che ho sfiga ma anche la lavastoviglie sopra mi ha dato problemi... perde acqua dal fondo. È stata comprata su Amazon poco più di un anno fa, per cui dovrebbe avere finito la garanzia del produttore ma dovrebbe esserci ancora la garanzia del rivenditore 

intanto come si fa il controllo di quello che accade sul fondo della lavastoviglie in sicurezza?

grazie 

Inserita:

Notare che la precedente Bosch di ottima qualità etc etc è durata poco più di 2 anni. A me non sembra di maltrattare gli elettrodomestici e non mi sembra che l’acqua nella mia zona contiene troppo calcare o altro al  punto da distruggere le lavastoviglie 

Inserita: (modificato)

Su Amazon l’ordine risulta fatto il 7 ottobre 2018. Non so se la garanzia decorre a partire dal giorno dell’ordine o dal giorno della consegna. A occhio comunque i primi 12 mesi di garanzia del produttore sono scaduti da pochissimi giorni ... 

Modificato: da Dominioni
Inserita:

La garanzia è valida per due anni  , fa fede  lo scontrino / fattura .

Inserita: (modificato)

Grazie della risposta

Nel frattempo ho chiamato l'assistenza, mi hanno infatti confermato che la garanzia dura 2 anni, e mandano un tecnico

Osservando attentamente si vede sotto il fondo che c'è una specie di fascetta non ben assicurata secondo me, quindi è un problema banale. Il tubo scarica per terra anziché scaricare l'acqua nel modo giusto. Comunque non tocco nulla per non perdere la garanzia e lascio fare al tecnico, nel caso mi sto perdendo qualche dettaglio e il problema è meno semplice di quello che sembra

Modificato: da Dominioni
Inserita:

Giusta  decisione :thumb_yello:

• 1 month later...
Inserita:

Buongiorno di nuovo

il problema era appunto quel tubo staccato che dicevo, e il tecnico lo ha risolto. Dopo l’intervento però capita spesso questo che si vede nella foto che allego

95E4A911-41F2-4580-AFB2-DE2F0374A223.jpeg

60F17D58-CD71-49CF-A1C2-3416D60F2AA9.jpeg

Rimane come una polvere marrone scura o nera, di solito solo su oggetti di porcellana molto meno su oggetti di vetro plastica metallo etc. che cosa può essere?

Colgo l’occasione per fare i miei auguri di buon Natale