Dominioni Inserito: 30 agosto 2018 Segnala Inserito: 30 agosto 2018 Probabilmente dovrò comprare una nuova lavastoviglie e vorrei spendere poco Stavo pensando di comprare questa https://www.amazon.it/Lavastoviglie-Incasso-1L38-02-Scomparsa-CapacitÃ/dp/B01IVY4ULQ CDI 1L38-02 Candy Posso chiedere (se non è contro il regolamento) un parere sulla marca e il modello? Non ho grandi pretese l'importante è che costa poco, lava in modo sufficiente e non si rompe subito
Dominioni Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 Il 30/8/2018 alle 10:30 , Dominioni ha scritto: CDI 1L38-02 Candy Posso chiedere (se non è contro il regolamento) un parere sulla marca e il modello? Non ho grandi pretese l'importante è che costa poco, lava in modo sufficiente e non si rompe subito Non so se sono io che ho sfiga ma anche la lavastoviglie sopra mi ha dato problemi... perde acqua dal fondo. È stata comprata su Amazon poco più di un anno fa, per cui dovrebbe avere finito la garanzia del produttore ma dovrebbe esserci ancora la garanzia del rivenditore intanto come si fa il controllo di quello che accade sul fondo della lavastoviglie in sicurezza? grazie
Dominioni Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 Notare che la precedente Bosch di ottima qualità etc etc è durata poco più di 2 anni. A me non sembra di maltrattare gli elettrodomestici e non mi sembra che l’acqua nella mia zona contiene troppo calcare o altro al punto da distruggere le lavastoviglie
Dominioni Inserita: 26 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 (modificato) Su Amazon l’ordine risulta fatto il 7 ottobre 2018. Non so se la garanzia decorre a partire dal giorno dell’ordine o dal giorno della consegna. A occhio comunque i primi 12 mesi di garanzia del produttore sono scaduti da pochissimi giorni ... Modificato: 26 ottobre 2019 da Dominioni
Stefano Dalmo Inserita: 26 ottobre 2019 Segnala Inserita: 26 ottobre 2019 La garanzia è valida per due anni , fa fede lo scontrino / fattura .
Dominioni Inserita: 30 ottobre 2019 Autore Segnala Inserita: 30 ottobre 2019 (modificato) Grazie della risposta Nel frattempo ho chiamato l'assistenza, mi hanno infatti confermato che la garanzia dura 2 anni, e mandano un tecnico Osservando attentamente si vede sotto il fondo che c'è una specie di fascetta non ben assicurata secondo me, quindi è un problema banale. Il tubo scarica per terra anziché scaricare l'acqua nel modo giusto. Comunque non tocco nulla per non perdere la garanzia e lascio fare al tecnico, nel caso mi sto perdendo qualche dettaglio e il problema è meno semplice di quello che sembra Modificato: 30 ottobre 2019 da Dominioni
Dominioni Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Buongiorno di nuovo il problema era appunto quel tubo staccato che dicevo, e il tecnico lo ha risolto. Dopo l’intervento però capita spesso questo che si vede nella foto che allego Rimane come una polvere marrone scura o nera, di solito solo su oggetti di porcellana molto meno su oggetti di vetro plastica metallo etc. che cosa può essere? Colgo l’occasione per fare i miei auguri di buon Natale
Messaggi consigliati