nebrajaila Inserito: 1 settembre 2018 Segnala Inserito: 1 settembre 2018 Per favore, ce qualcuno che mi può dare un consiglio di che sia il problema, e che fare? Carica acqua riscalda ma non fa il lavaggio pompa scricchiola ma non gira, pompa funziona perché lo provata.
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Prova a misurare la tensione ai suoi capi se arriva la 220 v , avrà certamente un problema . Se monta una pompa magnetica è un classico , funziona non funziona , la verità lo dice il tester , se rileva che viene alimentata . Se puoi posta una foto , ma solo per capire se è magnetico e non a induzione .
nebrajaila Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 La pompa é magnetica, lo provato con due fili volanti e funziona, con tester non lo ancora provato, sento e si vede dalle vibrazioni che il corente va ma non gira per ciò escludo che puo essere problema della scheda. Che ne pensa?
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 Penso quello che ti ho scritto .
nebrajaila Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 2 ore fa, nebrajaila scrisse: Per favore, ce qualcuno che mi può dare un consiglio di che sia il problema, e che fare? Carica acqua riscalda ma non fa il lavaggio pompa scricchiola ma non gira, pompa funziona perché lo provata.
Stefano Dalmo Inserita: 1 settembre 2018 Segnala Inserita: 1 settembre 2018 L'ho capito di che pompa parliamo , se ci arriva la 220 e non gira va cambiata ,! È un problema delle pompe magnetiche che girano e non girano . Smonta la parte posteriore , e vedi che la girante si muove nella boccola , di poco , ma si sposta ai lati . Si vende solo la parte motore posteriore. Ma se non vuoi ascoltarmi fa come vuoi .
nebrajaila Inserita: 1 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 settembre 2018 4 ore fa, nebrajaila scrisse: Ok ci proverò domani mattina, grazie per il consiglio.
Ciccio 27 Inserita: 2 settembre 2018 Segnala Inserita: 2 settembre 2018 E non sciacquate il carico prima di metterlo a lavare!
nebrajaila Inserita: 12 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 12 settembre 2018 il 01/09/2018 at 19:11 , nebrajaila scrisse: Grazie Stefano. Era la pompa di lavaggio, parte posteriore, Era poco consumata
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Grazie di averci aggiornati sulla risoluzione del problema .
Messaggi consigliati