stefano.cavallari-sk67 Inserito: 3 settembre 2018 Segnala Inserito: 3 settembre 2018 Ciao a tutti! Vorrei sapere se è possibile avere indicazioni su dove poter trovare il manuale dei programmi della macchina in oggetto. Ritengo sia una qualche marca di qualche catena commerciale tipo Mercatone uno, Auchan ecc.. L'ho trovata già in casa lasciata dal precedente inquilino ma non ho il manuale. Sapete darmi nel caso informazioni sulla durata dei vari programmi? Grazie mille!!
danimel Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Inserita: 4 settembre 2018 Hai già dei suggerimenti dei programmi sul cassetto dei detersivi....
Stefano Dalmo Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Inserita: 4 settembre 2018 Il primo tasto a sx avvio/ pausa ,a seguire Il centrale esclusione centrifuga . Il terzo antipiega . Tendaggi e simile.
stefano.cavallari-sk67 Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2018 il 4/9/2018 at 15:41 , Stefano Dalmo scrisse: Il primo tasto a sx avvio/ pausa ,a seguire Il centrale esclusione centrifuga . Il terzo antipiega . Tendaggi e simile. Grazie delle risposte!! Si come dice Danimel si riesce a capire i vari programmi. Però ciò che vorrei è riuscire a capire la durata dei vari programmi.., (alcuni sono talmente lunghi che sembrano eterni) e come fare a cancellare un programma quando sbagli ad impostare. ho provato di tutto ma non ne vengo a capo.
Stefano Dalmo Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Inserita: 5 settembre 2018 Prova Azzerare - premi pausa e porta il selettore a zero , riprogrammi . Premi avvio . I tempi In linea di massima in base alle quattro opzioni , cotone sintetici delicati lana . Su ogniuno di questi si ha la possibilità di impostare un programma con una temperatura massima ,( tempo di lavaggio più lungo ) Ed una temperatura minima o addirittura freddo , di conseguenza il tempo sarà minimo . Magari ti prendi i tempi di avvio e fine , dei programmi che utilizzi . E ti fai tu una scheda . Poi se li troviamo in rete ancora meglio .
Ciccio 27 Inserita: 5 settembre 2018 Segnala Inserita: 5 settembre 2018 Comunque dovrebbe essere una Vestel.
stefano.cavallari-sk67 Inserita: 9 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 9 settembre 2018 il 5/9/2018 at 21:16 , Ciccio 27 scrisse: Comunque dovrebbe essere una Vestel. Gurdato tutto il sito... ma non cè nessun manuale.
Messaggi consigliati