Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongirno,

ho acquistato un kit videcitofono Bticino serie 300 x13 e connesso con monitor 7" 344642 , montato funzionante, ora dal momento che abito in una casa a schiera ho acqistato un secondo monitor7" (non connesso) per la zona notte (non ancora montato).

Vi chiedo sembrerebbe che basti collegarlo in BUS dal monitor connesso (tramite fili) al secondo (zona notte) posizionando in ON il 2°monitor e il giochino è fatto.

Mi viene un dubbio.... l'alimentatore non soffrirà quando c'è una chiamata ad alimentare due monitor contemporaneamente?

Inoltre le funzionalità di comando saranno identiche (tralasciando in wi-fi) del principale, cioè stesse funzioni, tipo apertu cancello, visione, ecc...

E' così che va collegato?

Grazie

Andrea

Maurizio Colombi
Inserita:
1 ora fa, alandrea scrisse:

sembrerebbe che basti collegarlo in BUS dal monitor connesso (tramite fili) al secondo (zona notte) posizionando in ON il 2°monitor

Perfetto!

l'alimentatore non soffrirà quando c'è una chiamata ad alimentare due monitor contemporaneamente?

NO per nulla, ci riesce egregiamente.

Inoltre le funzionalità di comando saranno identiche (tralasciando in wi-fi) del principale, cioè stesse funzioni, tipo apertu cancello, visione, ecc..

Saranno identiche.

Inserita:

Grazie al Sig. Colombi  per la rapidità di risposta.

Andrea