alandrea Inserito: 4 settembre 2018 Segnala Inserito: 4 settembre 2018 Buongirno, ho acquistato un kit videcitofono Bticino serie 300 x13 e connesso con monitor 7" 344642 , montato funzionante, ora dal momento che abito in una casa a schiera ho acqistato un secondo monitor7" (non connesso) per la zona notte (non ancora montato). Vi chiedo sembrerebbe che basti collegarlo in BUS dal monitor connesso (tramite fili) al secondo (zona notte) posizionando in ON il 2°monitor e il giochino è fatto. Mi viene un dubbio.... l'alimentatore non soffrirà quando c'è una chiamata ad alimentare due monitor contemporaneamente? Inoltre le funzionalità di comando saranno identiche (tralasciando in wi-fi) del principale, cioè stesse funzioni, tipo apertu cancello, visione, ecc... E' così che va collegato? Grazie Andrea
Maurizio Colombi Inserita: 4 settembre 2018 Segnala Inserita: 4 settembre 2018 1 ora fa, alandrea scrisse: sembrerebbe che basti collegarlo in BUS dal monitor connesso (tramite fili) al secondo (zona notte) posizionando in ON il 2°monitor Perfetto! 1 ora fa, alandrea scrisse: l'alimentatore non soffrirà quando c'è una chiamata ad alimentare due monitor contemporaneamente? NO per nulla, ci riesce egregiamente. 1 ora fa, alandrea scrisse: Inoltre le funzionalità di comando saranno identiche (tralasciando in wi-fi) del principale, cioè stesse funzioni, tipo apertu cancello, visione, ecc.. Saranno identiche.
alandrea Inserita: 5 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 5 settembre 2018 Grazie al Sig. Colombi per la rapidità di risposta. Andrea
Messaggi consigliati