Nemo1985 Inserito: 5 settembre 2018 Segnala Inserito: 5 settembre 2018 Buongiorno, ho necessità di sostituire il mio citofono che purtroppo a causa di un urto ha la cornetta danneggiata. Vivo in una casa formata da 3 appartementi, senza condominio, quindi non ho necessità particolari, se non quella di trovare un modello compatibile, inoltre il citofono funziona solo come tale, nessun apriporta o altro (in effetti quello attuale ha 2 bottoni completamente inutilizzati). Inoltre, prima che si danneggiasse c'era già un problema, ovvero mentre l'interlocutore che citofona sente benissimo la nostra voce, dalla nostra parte è molto bassa. Il modello attuale è un BTICINO 600 - SPRINT beige (Terraneo). Ho provveduto a fare una foto delle connessioni interne. Mi ha colpito fra l'altro la presenza del filo marrone che esce dal corrugato ma non è collegato al citofono. Infine, la sostituzione è qualcosa che posso fare in autonomia o è opportuno che mi appoggi ad una persona terza? Grazie.
Nemo1985 Inserita: 6 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 6 settembre 2018 Ho forse trovato un modello compatibile, visto che ho provato a cercare lo stesso modello che monto ora ma è venduto ad una cifra che ritengo decisamente eccessiva. Sapete dirmi se il Fermax Loft 3399 è compatibile con l'attuale citofono?
Messaggi consigliati