kiko_6600 Inserito: 10 settembre 2018 Segnala Inserito: 10 settembre 2018 https://www.miele.de/haushalt/waschmaschine-mieten-7034.htm#p7040 Praticamente ti danno una macchina di ultima generazione sempre connessa alla casa madre con WLAN! A quando anche in italia?
Thomas24 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Interessante! Puoi scegliere 3 diverse opzioni di utilizzo, cioè utilizzo occasionale a 4.99 euro per ogni lavaggio utilizzo normale a 9,99 al mese fissi + 2,99 ogni lavaggio o utilizzo intensivo a 49.99 fissi al mese (con un limite di 250 lavaggi annuali, superati i quali paghi 2,99 al lavaggio) Hai incluso tutto, detersivi twindos che la macchina ordina da sola in base al tuo utilizzo (prevede quando è necessario rimpiazzarli e li ordina in modo che vengano recapitati in tempo). La macchina trasmette i dati di lavaggio a miele che emette la fattura (dove vedi i dettagli dei lavaggi effettuati e dei detersivi acquistati) In Italia secondo me non funziona, considerando che non c'è la cultura del noleggio. In nord europa invece potrebbe avere molto senso! (i costi non sono per nulla bassi però!)
kiko_6600 Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 Io dico che in Italia si potrebbe tentare la formula del comodato d'uso come per i cellulari o le macchine da caffè..
Valessulmens90 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 A però interessante! Certo che come prezzi non so eh.. che poi utilizzo normale cos’è? I soliti quattro lavaggi settimanali calcolati da Miele?
kiko_6600 Inserita: 10 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 10 settembre 2018 E poi mi chiedo anche:se io imposto solo i risciacqui (quindi non uso il detersivo) loro come lo calcolano? O che ne so ..ho bisogno solo della centrifuga... insomma tutte quelle operazioni che posso fare senza usare il ciclo completo
Thomas24 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 16 minuti fa, Valessulmens90 scrisse: A però interessante! Certo che come prezzi non so eh.. che poi utilizzo normale cos’è? I soliti quattro lavaggi settimanali calcolati da Miele? Devi decidere tu che tipo di contratto fare. Se sai che la usi pochissimo ti conviene fare la formula Small e pagare 4.99 ogni lavaggio Facendo due conti, la formula M conviene se fai più di 3 cicli al mese (9.99 fissi + 2,99 al lavaggio) Altrimenti fai direttamente la L ma hai il limite di 250 cicli/anno (circa 5 a settimana...comunque pochissimo) dopodichè inizi a pagare 2.99 al ciclo.
Valessulmens90 Inserita: 10 settembre 2018 Segnala Inserita: 10 settembre 2018 5 ore fa, kiko_6600 scrisse: E poi mi chiedo anche:se io imposto solo i risciacqui (quindi non uso il detersivo) loro come lo calcolano? O che ne so ..ho bisogno solo della centrifuga... insomma tutte quelle operazioni che posso fare senza usare il ciclo completo Credo che lo sanno che operazioni fai in quanto e connessa alla casa come dicevi quindi.. comunque bisognerebbe leggere bene il contratto 4 ore fa, Thomas24 scrisse: Devi decidere tu che tipo di contratto fare. Se sai che la usi pochissimo ti conviene fare la formula Small e pagare 4.99 ogni lavaggio Facendo due conti, la formula M conviene se fai più di 3 cicli al mese (9.99 fissi + 2,99 al lavaggio) Altrimenti fai direttamente la L ma hai il limite di 250 cicli/anno (circa 5 a settimana...comunque pochissimo) dopodichè inizi a pagare 2.99 al ciclo. Si insomma meno male non c’è l'ho a noleggio 😁
Messaggi consigliati