Fireman2 Inserito: 12 settembre 2018 Segnala Inserito: 12 settembre 2018 Buongiorno chiedo se qualcuno sa darmi qualche dritta.. la lavatrice non caricava acqua, ho scoperto che le elettrovalvole non funzionavano quindi le ho prese nuove, rimontate fatto partire il programma di lavaggio e appena alle elettrovalvole è arrivato il consenso per aprirsi PUFF..!!! Bruciate in un secondo.. qualcuno è in grado di spiegarmi il motivo.. grazie mille
techno99 Inserita: 12 settembre 2018 Segnala Inserita: 12 settembre 2018 Verifica che la tensione nominale delle elettrovalvole corrisponda a quella che gli arriva dalla scheda! A me era capitato di ordinare delle elettrovalvole per una W 698 Miele a 220V e mi sono arrivate a 110V.
Fireman2 Inserita: 13 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 13 settembre 2018 Innanzitutto vi ringrazio per le risposte.. Ho controllato le elettrovalvole ordinate ed erano identiche a quelle originali che montava la lavatrice, tensione di utilizzo, ecc.. addirittura la marca era la stessa. Appunto per questo non capisco cosa possa essere successo. Comunque la lavatrice in questione è una Candy Grand'O evo Spero mi possiate aiutare a capire...
Stefano Dalmo Inserita: 13 settembre 2018 Segnala Inserita: 13 settembre 2018 È chiaro che devi misurare la tensione che arriva alle elettrovalvole , a parte che arriva prima su una e poi sull'altra .?
Messaggi consigliati