Dindo78 Inserito: 12 settembre 2018 Segnala Inserito: 12 settembre 2018 Per chi dovesse avere necessità di acquistare una lavasciuga AEG mi sento in dovere di dare un consiglio, di stare lontani da questa marca di lavasciuga!!! Comprata ad aprile 2015 e, fino ad oggi, settembre 2018, assistenza chiamata per ben 3 volte!!! per un totale di 345€ di riparazioni. La lavasciuga AEG L99695HWD è un progetto probabilmente nato male, ha evidenti problemi con i condotti dove passa l'aria calda dell'asciugatura. Si deposita nel tubo che porta ai filtri la lanuggine e dopo un tot numero di mesi manda in blocco la lavasciuga. E' inutile, puoi fare tutte le pulizie dei filtri, il CLE, seguire tutto quello che ti dice il manuale o il tecnico ma niente, alla fine la lavasciuga va in blocco. Compri AEG pensando di acquistare una delle marche top ed invece una delusione totale! Consiglio in amicizia...NON COMPRATE LAVASCIUGA AEG!!!!! Dindo78
ettav Inserita: 14 settembre 2018 Segnala Inserita: 14 settembre 2018 Concordo io l’ho comprata a novembre 2014 e il tecnico è uscito 5 volte. La mia non si mai bloccata ma ho avuto problemi di perdite di acqua e una volta me l’hanno addirittura portata via per un mese e passa. Adesso asciuga pochissimo e dopo una richiesta di euro 160 per la pulizia della lanuggine, ho mandato a stendere l’estensione di garanzia e l’AEG. Se tutto va bene compro lavatrice e asciugatrice a breve.
Messaggi consigliati