Portuale Inserito: 16 settembre 2018 Segnala Inserito: 16 settembre 2018 Buongiorno Ogni anno mi capita qualcosa di nuovo.... Ho una pulsantiera esterna 1083/72 , alla quale è collegata una telecamera aggiuntiva. Ho cinque posti interni. Sul mio interno Aiko vedo perfettamente tutto mentre sul posto interno Mirò che è collegato in serie al mio Aiko la telecamera aggiuntiva non si vede, sembra disturbato e si vede sicurissimo. Anche un altra postazione Mirò non si vede la telecamera aggiuntiva. Tutto questo dopo aver sostituito interfaccia di colonna e postazione esterna a causa di un temporale..... Saluti
Roberto Garoscio Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 9 minuti fa, Portuale scrisse: Ho cinque posti interni. Come li hai nominati da 0 a 3 che il massimo sono 4 posti interni video? Interfaccia di colonna perché? Sei in condominio?
Portuale Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Ho l interfaccia perchè ho due postazioni esterne. Ho tre postazioni interne collegate ad un distributore e altre due in serie. Ha sempre funzionato... Ho configurato la 1083/72 per 1 telecamera aggiuntiva..... Non è stato semplice perchè gli switch non avevano più nessun riferimento è per trovare la posizione di configurazione sono andato per tentativi e poi non emette neanche il bip......
Roberto Garoscio Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Mi ripeto, come hai potuto nominate 5 interni se gli indirizzi sono solo 4? I posti esterni sono tutti e due principali? Hai rispettato i collegamenti PE 0 su Line 0 e PE 1 su Line 1?
Portuale Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Devo verificare tutto I posti esterni sono uno principale è uno secondario Dall' interfaccia di colonna partono due dorsali, una con un distributore e tre post interne e sull' altra dorsale ci sono due post interne. Perdonami , ma non mi ricordo la cosa dei 4 indirizzi, ora riguardo il manuale...
Portuale Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Gli indirizzi 0, 1, 2, 3 non sono solo per le post esterne...?
Roberto Garoscio Inserita: 16 settembre 2018 Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Non solo, anche per gli interni, 0 master 1.2.3 slave, che in totale fanno 4 unità interne video. I posti esterni falli tutti e due principali, 0 e 1
Portuale Inserita: 16 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 16 settembre 2018 Ok, appena riesco provo. Grazie per le tue dritte...speravo mi rispondessi tu, sei molto preparato
Portuale Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Questa mattina ho fatto due prove... Ho provato a montare il posto interno 1750/1(MIRÒ) al posto del 1716/2(AIKO) e purtroppo la telecamera aggiuntiva continua a non vedersi. Sull AIKO si vede... Non capisco...le telecamere delle pulsantire si vedono, la telecamera aggiuntiva non si vede o meglio si vede un accenno di paesaggio nella parte alta del monitor scurissimo.......se fosse il posto interno partito non si vedrebbero neanche le telecamere delle pulsantiere..... Boh...
Portuale Inserita: 25 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2018 A questo punto credo che sia guasto il monitor Mirò.....anche se non so perchè si vedono le telecamere dei posto esterni, ma non la telecamera aggiuntiva.......
Roberto Garoscio Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Probabilmente è una questione di risoluzione video non compatibile con il monitor.
Portuale Inserita: 25 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Evidentemente il monitor Mirò per qualche ragione non riesce più a visualizzare il video della telecamera aggiuntiva.... Proveró a sostituirlo.....
Portuale Inserita: 1 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 1 ottobre 2018 Ho notato anche che un posto interno Aiko vivavoce emette sempre un fruscio udibile solo accostando l orecchio.......è normale ?
Portuale Inserita: 2 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2018 Per il problema video.ho risolto sostituendo il monitor Mirò. Non riceveva più il segnale video della telecamera aggiuntiva.
Roberto Garoscio Inserita: 2 ottobre 2018 Segnala Inserita: 2 ottobre 2018 15 ore fa, Portuale scrisse: Ho notato anche che un posto interno Aiko vivavoce emette sempre un fruscio udibile solo accostando l orecchio.......è normale ? Se è uno dei primi modelli prodotti, può essere che soffi leggermente, un leggero soffio è accettabile se invece è fastidioso devi fartelo sostituire se in garanzia.
Portuale Inserita: 2 ottobre 2018 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2018 Per sentirlo devo proprio mettere l orecchio vicino..... Grazie
Messaggi consigliati