dedorex Inserito: 17 settembre 2018 Segnala Inserito: 17 settembre 2018 Buongiorno a tutti Da qualche tempo la mia REx Electrolux RWF1276HDW (4 anni di vita) ha un guasto che non riesco a risolvere In pratica dopo aver avviato il programma, la macchina sembra partire, poi il contaminuti scende subito prima a 1 per poi azzerarsi. Ovviamente non viene effettuato nessun lavaggio Avendo notato che il selettore sembrava non funzionare correttamente, l'ho sostituito. La macchina è andata perfettamente per un solo lavaggio per poi ripresentare esattamente lo stesso guasto. Qualcuno ha qualche suggerimento per l'(incapace) sottoscritto?
dedorex Inserita: 19 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 19 settembre 2018 Non c'è proprio nessuno che riesca a darmi almeno una direzione di lavoro? 🙏
mariobross Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Inserita: 21 settembre 2018 Hai controllato l'usura delle spazzole??
dedorex Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Perchè l'usura delle spazzole? Il motore è a inverter e comunque non mi spiego perchè: -il contatore vada immediatamente a zero -abbia fatto senza problemi un ciclo pieno appena avevo cambiato il selettore
Messaggi consigliati