koda Inserito: 20 settembre 2018 Segnala Inserito: 20 settembre 2018 Salve,chiedo aiuto per risolvere un problema asciugatrice whirpool azb7000.Dopo una riparazione della scheda ,dove è stato cambiato LNK305 condensatori 10uf/450 v resistenza 27ohm diodi , zener e induttanza presenta il seguente difetto: Tutti i programmi che seleziono verso dx dalla posizione di spento iniziano fanno girare il motore per 3/4 secondi e poi si ferma tutto il display si spegne e dopo 1 secondo si riaccende mostrando il tempo del programma selezionato.Se invece seleziono i programmi a sx( quelli a tempo 30,60,90 ) non partono e non gira il motore ,appena premo start il display si spegne e dopo 1 secondo si riaccende. In test mode passa solo il primo test S01 alla fase successiva (S02)appena premo start si spegne. La scheda è una L1880,la mia domanda è ,possibile che i componenti montati non sono giusti?In giro ho visto per esempio che a secondo della scheda la resistenza è di 15;22;27 ohm e i condensatori da 4,7uf .Purtroppo la sostituzione non l'ho fatta io percui non conosco i valori originali. Attento qualche consiglio grazie
Messaggi consigliati