Piranciolo Inserito: 21 settembre 2018 Segnala Inserito: 21 settembre 2018 Ciao a tutti, devo sostituire un vecchio citofono Terraneo LT con un BTicino 334202. Il negoziante mi ha detto che sono assolutamente compatibili e che lo schema era riportato nella confezione. Il problema è che non sono specificati i morsetti e a quale componente del citofono sono collegati. Nelle tabelle di comparazione tra i vari modelli il Bticino non esiste. Qualcuno può aiutarmi a capire? Grazie mille!âşď¸  Â
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Inserita: 21 settembre 2018 31 minuti fa, Piranciolo scrisse: Il negoziante mi ha detto che sono assolutamente compatibili e che lo schema era riportato nella confezione Riporta il citofono al negoziante e fatti dare il 334262 o il celebre WS600. Dove hai trovato la tabella che hai inserito in immagine?
Piranciolo Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 40 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Riporta il citofono al negoziante e fatti dare il 334262 o il celebre WS600. Dove hai trovato la tabella che hai inserito in immagine? La tabella l'ho trovata su Internet non ricordo il sito. Pensi non sia compatibile il citofono? Â
Maurizio Colombi Inserita: 21 settembre 2018 Segnala Inserita: 21 settembre 2018 7 minuti fa, Piranciolo scrisse: Pensi non sia compatibile il citofono? Assolutamente no! Â
Piranciolo Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 15 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Assolutamente no!  Di questo cosa mi dici? https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/code/887U Â
Piranciolo Inserita: 21 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 21 settembre 2018 2 minuti fa, Maurizio Colombi scrisse: Può andare bene.  Grazie sei stato gentilissimo. Buona notte đ
giostacchio Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Inserita: 27 novembre 2019 buongiorno ho acquistato anche io un 334202 ma purtroppo la scheda all'interno non combacia con quella installata. ho provato a collegare nei pin centrali della morsettiera, sento fruscio ma se provo ad andare in chiamata dal cancello il citofono non squilla....qualche idea . o sapete dirmi a che modello corrisponde il mio montato a muro..vi ringrazio in anticipo   Â
Maurizio Colombi Inserita: 27 novembre 2019 Segnala Inserita: 27 novembre 2019 Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni. Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo! Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione. Â DISCUSSIONE CHIUSA
Messaggi consigliati