scaragiusep Inserito: 22 settembre 2018 Segnala Inserito: 22 settembre 2018 Devo montare dei rubinetti in corrispondenza degli attacchi a muro della caldaia, visto che attualmente non ci sono e dovendo staccare la caldaia sono costretto a chiudere acqua e gas a monte. Da questi rubinetti farò partire i flessibili che andranno sugli attacchi alla caldaia. Che tipo di rubinetti e flessibili mi servono? Scusate la banalità della domanda ma sto facendo esperienza.
Stefano Dalmo Inserita: 22 settembre 2018 Segnala Inserita: 22 settembre 2018 Perchè vuoi mettere dei rubinetti sugli attacchi a muro della caldaia ? Quindi fredda e calda sanitario Mandata e ritorno riscaldamento Gas Giusto ?
scaragiusep Inserita: 22 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 22 settembre 2018 Di rubinetti penso che servono solo quello ingresso gas e ingresso acs. Ho dovuto staccare la caldaia e non essendoci i rubinetti ho dovuto chiudere acqua e gas in tutto l'appartamento.
bl4st3r Inserita: 23 settembre 2018 Segnala Inserita: 23 settembre 2018 ti ricordo che non è un lavoro da fare per uno che vuole fare esperienza....con il gas ci si può far male!
scaragiusep Inserita: 24 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 24 settembre 2018 grazie per la precisazione ma non vado con l'accendino sull'uscita del gas
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora