giacosa Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 Buongiorno e scusate se non ho ben capito come funzionano i forum in quanto sono un inesperto in tal sensoe dunque spero di non disturbare. Siccome ho a che fare da un po' di giorni con questa lavatrice Ariston lb476st di cui purtroppo non ho il manuale d'uso e non sono riuscito a trovarlo avrei biaogno do un aiutino. Ho provato anche a fare anche il numero verde della Hotpoint e mi hanno promesso che me lo avrebbero spedito per mail, ma dopo giorni niente ancora. Gentilmente chiedevo se ci fosse possibilità di un aiutino perché la lavatrice si blocca tra i programmi 13 e 14 dove c'è triangolino nero del suo programmatore. ( trattamenti). La persona che la usa inizia dal programma 10 perché dice che sono programmi per delicati, poi però si blocca appunto sul triangolino nero; naturalmente poi se si sposta a mano di un ingranaggio continua a lavare: sapete cosa significa? Spero non sia rotto il timer programmatore e che sia programmata così! Con i programmi cotone ( 1,2,3 etc ) va bene. Grazie in anticipo
Ciccio 27 Inserita: 24 settembre 2018 Segnala Inserita: 24 settembre 2018 Chissà chi ha fatto quei video... E' perfettamente normale che si fermi: i tedeschi della AEG lo chiamavano "spulstop". In pratica, la macchina va in pausa lasciando che il carico "galleggi" nell'acqua per evitare che si fissino le pieghe. Sarà poi l'utente che deciderà se farla scaricare a cesto fermo, con la centrifuga breve o con quella lunga dei cicli rossi.
Messaggi consigliati