Giusepppe Inserito: 24 settembre 2018 Segnala Inserito: 24 settembre 2018 Ma i condensatori sono usciti da parte ....nel kit cancello automatico a battente ...quando lontani dai motori possono essere montati ...bisogna comprare dei box a stagna per collocarli ....come vanno collegati grazie forummmmm
ROBY 73 Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Ciao Giuseppe, 3 ore fa, Maurizio Colombi scrisse: Cioè????? in effetti non è per niente chiaro quello che chiedi, 4 ore fa, Giusepppe scrisse: quando lontani dai motori possono essere montati comunque dal niente che ho capito, i condensatori devono essere più vicini possibili ai motori, di più non mi esprimo perché non ho idea di quello che chiedi.
Giusepppe Inserita: 25 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 25 settembre 2018 ROBY grazie per il manuale tutto apposto sfogliandolo stavo cercando di capire se e possibile con pulsanti tradizionali NC/NO locali in appartamento effettuare la funzione di apertura parziale delle ante per ingresso pedoni cancello automatico senza effettuare tutta l'apertura
ROBY 73 Inserita: 25 settembre 2018 Segnala Inserita: 25 settembre 2018 Un appello ai moderatori, vi prego di unire le 3 discussioni aperte dall'amico @Giusepppe, altrimenti ci rimbalziamo e ci perdiamo da una parte all'altra per la stressa scheda e stessa automazione, grazie. Poi ti rispondo.
Messaggi consigliati