massimobotti Inserito: 26 settembre 2018 Segnala Inserito: 26 settembre 2018 Ho rinnovato la cucina e con essa impianto del gas istallando un elettrovalvola con sensore. Ho acquistato un piano cottura Candy a fuochi verticali ma dopo un mese si è presentato un problema. I fuochi si spegnevano in modo casuale dopo un po che erano accesi! Si spegnevano uno per volta e specialmente dopo che erano accesi da molto. Essendo in garanzia l'intervento tecnico ha stabilito che erano le termocoppie e me le hanno sostituite. Difetto si ripresentava dopo qualche settimana. La casa madre mi ha sostituito modello e marca con una Hoover come da titolo. Ebbene dopo due mesi lo stesso difetto si è ripresentato su questo piano cottura. Suggerimenti?
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Fallo controllare in garanzia , tanto Hoover è lo stesso gruppo Candy . Il problema deriva sempre dalle termocoppie .
massimobotti Inserita: 26 settembre 2018 Autore Segnala Inserita: 26 settembre 2018 per la terza volta??... quindi secondo te, dopo che si riscaldano le termocoppie staccano il gas?
Stefano Dalmo Inserita: 26 settembre 2018 Segnala Inserita: 26 settembre 2018 Purtroppo da li non si scappa termocoppia / bobina nel rubinetto .
Messaggi consigliati